Modalità di pagamento 


  • Pay Pal
    PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.
    PayPal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.
    Tutti i collegamenti avvengono tramite server sicuri criptati della rete PayPal.
    Inoltre la rete PayPal viene usata in misura crescente da siti di ecommerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di Web design, viaggi e contenuti digitali.


    Sicurezza:
 Il portale www.pugliajewels.com utilizza i sistemi di transazione di Paypal. Il massimo della sicurezza in Internet!
 

  • Bonifico Bancario anticipato
    Il pagamento tramite "bonifico bancario" dovrà pervenire entro 3 giorni dall'effettuazione dell'ordine con valuta nello stesso giorno in viene fatto il bonifico.
 Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo.

    La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:
- Numero di ordine
- Cognome/Nome dell'ordinante

  • PostePay
    Ricarica da effettuare a: ars regia Carta PostePay: Codice Fiscale 02297240745 Dopo aver effettuato il pagamento, sarà necessario inviarci via email info@arsregiagioielli.it, la contabile bancaria dell'avvenuto pagamento; trascorse 24/48 ore di controllo, e confermata la disponibilità del prodotto, procederemo immediatamente alla spedizione.